APPELLO AL VOTO PER BEPPE SALA

PD Città MondoCittàMondo MilanoAPPELLO AL VOTO PER BEPPE SALA

Giu

14

APPELLO AL VOTO PER BEPPE SALA

Domenica 19 Giugno con il ballottaggio per eleggere il Sindaco di Milano c’è una decisione pesante da prendere.

Votare Sala significa concedere alla città la possibilità di proseguire, anche correggendo, il cammino intrapreso dalla Giunta Pisapia verso una dimensione europea e mondiale che ha fatto tornare Milano al centro dell’attenzione.

Sala ce la può fare con l’esperienza di Expo e una squadra di governo della città collaudata e giovane, per gli standard della nostra vecchia politica.

Oggi chi viene a Milano vede cambiamenti importanti come la Darsena, Porta Nuova, Corso Garibaldi e Corso Como e ne resta stupito tanto da tornare e non solo per la settimana della Moda o per qualche fiera.

Astenersi o non votare perché Sala “non convince” significa potenzialmente interrompere questo percorso e lasciar via libera a una giunta di Destra condotta da Parisi con una squadra ancora ignota ma che potrebbe mettere in campo personaggi che faranno di tutto per cambiare rotta vanificando un percorso virtuoso.

Noi ci rivolgiamo a coloro che sono dubbiosi o che pensano di chiamarsi fuori lasciando la contesa a “quelli che hanno scelto Sala” come se la cosa non li riguardasse.
I dubbi sono legittimi ma è meglio trattare e discutere con Sala e la sua squadra con l’aggiunta di Gherardo Colombo ed Emma Bonino come controllori e consiglieri che dover discutere con la Gelmini, De Corato, La Russa e magari Salvini in appoggio esterno.

DOMENICA 19 VOTIAMO TUTTI PER SALA!

ECCO CHI VOTA BEPPE SALA

Aggiungi commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *